Nike lavora con noi 2017: posizioni aperte a Roma, Bari, Firenze e altre città
Nike lavora con noi 2017: la celebre azienda operante nel settore delle calzature e dell’abbigliamento sportivo, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita italiani entro il prossimo mese. Siete interessati e sognate di lavorare per il noto marchio? Ecco tutto quello che dovete sapere, le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Nike lavora con noi 2017: le posizioni aperte
La famosa azienda cerca diverse figure professionali per molti dei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. A Bari, Brescia, Roma e Vicolungo le posizioni aperte per addetti alle vendite con passione per il marchio, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, capacità di lavorare in team ed è gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo. A Bologna, La Spezia e Roma si cercano team leader in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza del pacchetto Office e almeno tre anni di esperienza nella gestione di un team. Sempre a Roma si cercano anche visual presentation lead, mentre a Firenze converse store manager e converse department manager.
Nike lavora con noi 2017: come candidarsi
Solitamente, il noto marchio rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro, soprattutto per commessi e addetti alle vendite. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della Nike e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.