Pandora lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano

Pandora lavora con noi 2017: la celebre azienda operante nel settore della produzione e vendita di gioielli, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali. I punti vendita interessati sono quelli di Milano, in Lombardia. Se siete interessati alle offerte di lavoro di Pandora, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pandora lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Pandora, entro i prossimi mesi, assumerà nuovo personale e per l’occasione ha pubblicato nuove offerte di lavoro per i suoi punti vendita presenti sulla città di Milano. Si cercano Generale services assistant, i requisiti richiesto sono: esperienza di almeno due anni nella mansione, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, e conoscenza di Excel. Stage per Junior sales analyst, i requisiti per potersi candidare sono i seguenti: laurea in economia o management, conoscenza approfondita del pacchetto Office ed è preferibile aver maturato esperienza nel ruolo. Merchandising assistant, i requisiti richiesti sono: laurea, esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione e conoscenza fluente della lingua inglese.

Pandora lavora con noi 2017: come candidarsi

Le candidature vengono raccolte tramite il sito internet ufficiale di Pandora. È sufficiente collegarsi al portale online dedicato e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo è possibile filtrare tutti gli annunci di lavoro per il territorio italiano e conoscere tutti i dettagli e i requisiti specifici per potersi candidare ed è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!