Concorsi

Concorso Servizio Civile 2017: bando per 1764 volontari, requisiti e scadenze

Concorso Servizio Civile 2017: è stato pubblicato un nuovo bando da parte della regione Toscana finalizzato all’assunzione di 1764 volontari. Si cercano candidati che risultino disoccupati, inoccupato, con diploma, laurea o licenza media. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Servizio Civile 2017: i requisiti

Per poter partecipare alle selezioni, sono necessari i seguenti requisiti: età compresa fra i 18 e i 29 anni, risultare inoccupati, inattivi, disoccupati secondo il decreto legislativo N°150 del 2015, non aver ricevuto condanne penali anche se non definitive con reclusione pari o superiore a un anno per delitti non colposi, non aver già svolto il Servizio Civile Nazionale o Regionale come volontario e non averlo interrotto prima del termine stabilito, non aver avuto rapporti di lavoro nell’ultimo anno per un periodo superiore ai sei mesi con l’ente organizzatore del progetto, idoneità fisica e psichica all’impiego.

Concorso Servizio Civile 2017: scadenza, retribuzione e come inviare il curriculum

La scadenza del concorso è fissata al 27 ottobre 2017. La durata del servizio volontario sarà di 8 mesi e verrà corrisposto un assegno di natura non contributiva pari a 433,80 euro al mese. Per potersi candidare è necessario seguire il procedimento online attraverso il sito ufficiale: sarà necessario compilare un apposito form per poter procedere alla candidatura. Per visionare il bando completo, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!