Primark lavora con noi 2017: posizioni aperte per commessi a Firenze, Brescia e Arese
Primark lavora con noi 2017: la catena di abbigliamento presente ad Arese, Milano, Brescia e Firenze, è alla ricerca di nuovo personale, nel dettaglio soprattutto commessi e addetti alle vendite. Se siete in cerca di una mansione analoga, vi piace il settore della moda e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni da conoscere, le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Primark lavora con noi 2017: le posizioni aperte
L’azienda ha da poco inaugurato un nuovo punto vendita presso lo shopping center di Arese e sono presenti altre strutture a Firenze e Brescia. Le figure professionali ricercate vanno dai commessi, agli addetti alle vendite fino ad arrivare al responsabile di punto vendita. I requisiti richiesti: dinamismo, flessibilità oraria, orientamento al cliente, spiccate doti relazionali e comunicative. Una volta selezionati e assunti, si verrà affiancati per un percorso di formazione all’interno del punti vendita interessato.
Primark lavora con noi 2017: come candidarsi
L’azienda, forte dell’espansione dell’ultimo anno, rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Se siete interessati alle posizioni aperte in oggetto e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Primark e accedere alla sezione Lavora con noi. Saranno presenti le città nelle quali si trovano i punti vendita dell’azienda, cliccandoci sopra comparirà una lista degli annunci di lavoro attivi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.