Italgas lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Torino e altre città
Italgas lavora con noi 2017: la famosa società distributrice di gas, tra le più importanti realtà del settore in Europa, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue strutture presenti a Milano, Torino e altre città italiane. Se siete interessati a questo ramo lavorativo e volete conoscere tutte le offerte di lavoro, ecco di seguito le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Italgas lavora con noi 2017: le posizioni aperte
Per i prossimi mesi, la società Italgas ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale in vista dell’ampliamento dell’organico. A Torino, le figure professionali richieste sono le seguenti: operatore procurement, addetto pianificazione procurement, analista dei sistemi applicativi gestionali IT, responsabile o esperto di servizi di telecomunicazione, responsabile o esperto di servizi data center services, responsabile sicurezza ICT. Per questi ruoli, generalmente è richiesta la laurea in ingegneria e l’esperienza maturata di almeno tre anni. A Milano, invece, si cercano responsabili dell’amministrazione del personale, analista di sistemi applicativi gestionali IT, esperto di comunicazione digitale e social network, operatore di comunicazione. Per il nord ovest, infine, si cercano tecnici di distribuzione e addetti alla distribuzione.
Italgas lavora con noi 2017: come candidarsi
Come si può notare, le offerte di lavoro da parte di Italgas sono molte e ogni mese vengono rinnovate. Se siete interessati e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare ogni dettagli degli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.