Il Gigante lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Torino e altre città
Il Gigante lavora con noi 2017: la catena di supermercati italiana apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in vari ruoli presso i suoi punti vendita. Se vi interessa lavorare nel settore della grande distribuzione e volete saperne di più, ecco tutte le offerte di lavoro attive, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Il Gigante lavora con noi 2017: le posizioni aperte
La catena di supermercati è alla ricerca di nuove risorse allo scopo di ampliare il proprio organico. A Milano, le figure professionali richieste sono le seguenti: panettieri con esperienza pregressa nella mansione e studenti universitari per la sede di Rozzano che verranno inseriti con orario parti-time da otto ore settimanali. A Torino, Vimercate e Moncrivello, invece, le figure professionali cercate sono allievi macellai. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Il Gigante lavora con noi 2017: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della catena di supermercati Il Gigante e siete intenzionati a partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. Sarà presente una lista di annunci di lavoro con i posti disponibili e la città di riferimento. A fianco troverete un pulsante blu con il quale inoltrare il curriculum.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.