Esselunga lavora con noi 2017: posizioni aperte per cassieri e commessi in varie città

Esselunga lavora con noi 2017: la celebre catena di supermercati italiana è alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire i ruoli di cassiere e commesso. Le sedi dei punti vendita interessati sono molte e se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’azienda e volete candidarvi, ecco tutto quello che bisogna sapere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Esselunga lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La famosa catena di supermercati di origine italiana è alla ricerca di nuove figure professionali. Nello specifico si ricercano cassieri per le sedi di Pistoia, Monza e Brianza. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale. Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo. A Bergamo e Varese, invece, si cercano candidati da inserire come commessi. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Inoltre, da Esselunga sono attive molte altre offerte di lavoro per allievi capo reparto, baristi, allievi per carriera direttiva di negozio.

Esselunga lavora con noi 2017: come candidarsi

Come abbiamo sottolineato, le offerte di lavoro da parte di Esselunga sono molte e non si limitano alla ricerca di cassieri e commessi. Se siete interessati a lavorare per questa catena di supermercati e volete candidarvi ai ruoli in oggetto, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete visionare tutti gli annunci di lavoro presenti e inoltrare il vostro curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!