Deichmann lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita a Roma, Bologna, Palermo

Deichmann lavora con noi 2017: la nota catena di punti vendita tedesca, con sede a Essen e operante nel settore della vendita di calzature, è alla ricerca di commessi e altre figure professionali anche senza esperienza diretta nel ruolo per molte città italiane, da Roma a Palermo, ecco tutte le offerte di lavoro attive questo mese e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Deichmann lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La nota azienda tedesca è alla ricerca di nuovi candidati da inserire nei suoi punti vendita. A Verona, Sacile, Forlì, Ravenna, Antegnate, Bologna, Palermo, Pesaro, Legnano, Calenzano, Pomezia e Roma, le selezioni sono aperte per addetti vendita e tirocinanti addetti alle vendite. I requisiti richiesti sono: dinamismo, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Per i punti vendita situati a Cagliari, Carbonia, Nuoro, Sassari, Olbia Tempio, Ogliastra, Oristano, Medio Campidano si cercano assistenti shop manager. I requisiti richiesti sono: capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, preferibilmente domiciliazione in zona limitrofa, resistenza allo stress, flessibilità e buone doti di leadership.

Deichmann lavora con noi 2017: come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro attive da parte di Deichmann, come specificato anche dalla stessa azienda, hanno carattere d’urgenza in vista dell’imminente ampliamento dell’organico. Se siete interessati e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. Cliccando sopra l’annuncio di lavoro interessato, si aprirà il form da compilare per inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!