Globo lavora con noi 2017: posizioni aperte per cassieri in varie città

Globo lavora con noi 2017: l’azienda operante nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per uomo e donna, apre le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di cassieri e altre figure professionali da inserire nei suoi punti vendita di prossima apertura. Se siete in cerca di una mansione e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni, le località interessate e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Globo lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Globo cerca nuovo personale in vista delle prossime aperture dei suoi punti vendita sul territorio nazionale e dell’ampliamento dell’organico già presente. Le città interessata da questa nuova campagna di reclutamento sono le seguenti: San Fior, Carbonia, Roncadelle, Palermo, Cuneo, Ancona, Jesi, Rimini, Forlì, Scalo, Mugnano, Afragola, Torino, Bari, Nola, Beinasco. Per tutte queste località si cerca personale da inserire come cassieri e addetti reparto. Non è richiesta specifica esperienza nel ruolo e non vi sono limiti di età.

Globo lavora con noi 2017: come candidarsi

Ovviamente le offerte di lavoro da parte di Globo non si fermano qui. Si cercano cassieri anche per molte altre località italiane e laureati in lingua spagnola e catalana per altre mansioni. Se siete interessati e volete candidarvi, dovete raggiungere il sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. Per ogni annuncio di lavoro troverete l’e-mail alla quale inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!