Kimbo lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Napoli, Livorno e altre città

Kimbo lavora con noi 2017: il famoso marchio operante nel settore della vendita di caffè, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue strutture a Milano, Napoli, Livorno e molte altre città del territorio italiano. Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Kimbo e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Kimbo lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Kimbo seleziona nuove risorse da inserire presso le sue strutture situate a Milano, Melito di Napoli, Lucca, Massa e Carrara, Livorno, Pisa, Prato, Siena, Firenze, Arezzo e Grosseto. Le posizioni da ricoprire sono le seguenti: trade marketing manager, e-commerce manager, shop manager, export sales area manager e addetto ufficio export. Tranne che per il ruolo di addetto ufficio export, per il quale serve una laurea in discipline linguistiche o economiche, per tutti i ruoli indicati si richiede un minimo di esperienza nel ruolo e la laurea in economia o giurisprudenza.

Kimbo lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda partenopea è sempre alla ricerca di nuove figure professionali laureate o diplomate. Se vi interessa l’idea di lavorare per Kimbo e volete candidarvi a una delle offerte di lavoro presenti, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inviare il curriculum. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!