Push lavora con noi 2017: posizioni aperte a Palermo

Push lavora con noi 2017: il laboratorio di design con sede a Palermo, in Sicilia, è alla ricerca di nuove figure professionali entro i prossimi mesi. In particolare, le selezioni riguarderanno candidati in cerca di una mansione nel ramo informatico. Ecco tutte le offerte di lavoro attive, i requisiti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Push lavora con noi 2017: le posizioni aperte

In questo momento, l’azienda push è alla ricerca di candidati da inserire nell’area informatica. Le figure professionali sono le seguenti: mobile software developer che abbia conoscenza di javascript e altri software e che sia in grado di lavorare in squadra. Lead mobile software developer: è richiesta la conoscenza dei principali software informatici e della lingua inglese. Android developer con conoscenza del linguaggio java e di android SDK e che sappia lavorare in gruppo e iOS developer. I candidati che verranno selezionati, saranno assunti con un contratto a tempo determinato e un orario full-time presso la sede di Palermo.

Push lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare per l’azienda e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro da parte di Push, i dettagli, i requisiti e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!