Autogrill lavora con noi 2017: offerte per addetti alla ristorazione a Milano e altre città
Autogrill lavora con noi 2017: per chi è in cerca di un lavoro nel settore della ristorazione, l’azienda apre le selezioni con nuove offerte per i suoi punti vendita dislocati sul territorio italiano. Da Milano a Livorno si cercano, infatti, addetti alla ristorazione con licenza media o diploma di scuola secondaria superiore. Ecco tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Autogrill lavora con noi 2017: le posizioni aperte
L’azienda Autogrill, in questo periodo, è alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetto alla ristorazione. I requisiti per potersi candidare alla mansione sono i seguenti: licenza media o diploma di scuola secondaria superiore, buona predisposizione a lavorare in gruppo, alta capacità di gestione dello stress, dinamicità, flessibilità e capacità di interagire con i clienti. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato con orario part-time, mentre le sedi di lavoro interessate sono le seguenti: Castel Romano, Castel Guelfo, Lainate, Segrate, Piacenza, Serravalle Scrivia, Fiumicino, Arezzo, Franciacorta, Modena, Venezia, Livorno, Savona, Fossano, Bergamo, Verona, Milano, Orio al Serio.
Autogrill lavora con noi 2017: come candidarsi
Se siete interessati alle posizioni aperte in oggetto e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro attive da parte di Autogrill con le rispettive sedi e inoltrare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.