Offerte di lavoro per operai generici: posizioni aperte a Lodigiano e Cremasco

Sono attive nuove offerte di lavoro per operai generici nelle sedi di Lodigiano e Cremasco. A pubblicare l’annuncio è l’agenzia per il lavoro GiGroup per conto di un’azienda cliente operante sul territorio italiano. Se siete interessati all’offerta e intendete candidarvi, ecco di seguito quali sono i requisiti richiesti per la mansione e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operai generici: i requisiti

L’agenzia per il lavoro GiGroup ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per azienda cliente nella quale si richiedono 20 operai generici da inserire entro i prossimi mesi. I requisiti richiesti per poter essere selezionati sono i seguenti: è richiesta una buona manualità, dinamicità, capacità di gestione dello stress, spirito di adattamento e la disponibilità al lavoro su turni. Non è richiesta, anche se gradita, esperienza pregressa nella mansione. Le sedi di lavoro sono Cremasco e Lodigiano.

Offerte di lavoro per operai generici: come candidarsi

Se siete in cerca di lavoro come operai e vi interessa candidarvi all’annuncio pubblicato da GiGroup, vi basterà collegarvi al sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro e accedere alla sezione relativa alle offerte di lavoro, dove potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inoltrare la domanda di assunzione cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!