Offerte di lavoro per operai generici: posizioni aperte a Lodigiano e Cremasco
Sono attive nuove offerte di lavoro per operai generici nelle sedi di Lodigiano e Cremasco. A pubblicare l’annuncio è l’agenzia per il lavoro GiGroup per conto di un’azienda cliente operante sul territorio italiano. Se siete interessati all’offerta e intendete candidarvi, ecco di seguito quali sono i requisiti richiesti per la mansione e le modalità di invio del curriculum vitae.
Offerte di lavoro per operai generici: i requisiti
L’agenzia per il lavoro GiGroup ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per azienda cliente nella quale si richiedono 20 operai generici da inserire entro i prossimi mesi. I requisiti richiesti per poter essere selezionati sono i seguenti: è richiesta una buona manualità, dinamicità, capacità di gestione dello stress, spirito di adattamento e la disponibilità al lavoro su turni. Non è richiesta, anche se gradita, esperienza pregressa nella mansione. Le sedi di lavoro sono Cremasco e Lodigiano.
Offerte di lavoro per operai generici: come candidarsi
Se siete in cerca di lavoro come operai e vi interessa candidarvi all’annuncio pubblicato da GiGroup, vi basterà collegarvi al sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro e accedere alla sezione relativa alle offerte di lavoro, dove potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inoltrare la domanda di assunzione cliccando qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.