Lindt lavora con noi 2017: posizioni aperte per operai e altre figure in varie città

Lindt lavora con noi 2017: la celebre multinazionale del cioccolato apre le selezioni alla ricerca di nuovi candidati da inserire presso i suoi stabilimenti in Italia. Le offerte di lavoro di Lindt sono rivolte a diplomati e laureati, anche senza esperienza nella mansione. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lindt lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Presso la sua sede centrale di Induno Olona, provincia di Varese, la multinazionale del cioccolato Lindt ricerca le seguenti figure professionali: junior controller sales and marketing con laurea in discipline economiche ed esperienza anche breve nel ruolo. Customer activator manager con almeno quattro anni di esperienza nell’area vendite e laurea in discipline economiche. Operai addetti alla produzione con diploma di scuola superiore, esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare su tre turni anche notturni. Stagisti al trade marketing con laurea o laureandi in economica e conoscenza dei principali software di gestione. A Rimini e provincia e Barletta si cercano agenti di commercio con pluriennale esperienza nella vendita dolciaria.

Lindt lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda del cioccolato svizzero rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Se siete interessati a una delle posizioni aperte in oggetto e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet della multinazionale Lindt e accedere alla sezione Lavora con noi. Potrete così visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!