Kasanova lavora con noi 2017: posizioni aperte a Bologna, Pavia e altre città

Kasanova lavora con noi 2017: l’azienda operante nel settore dell’arredamento e degli accessori casalinghi, apre le selezioni alla ricerca di nuove risorse da inserire presso i suoi punti vendita. In particolare, le persone selezionate andranno a ricoprire ruoli come addetti alle vendite, commessi e store manager. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Kasanova lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda è alla ricerca di store manager sulle città di Pavia, Orio al Serio, Tortona e Bologna. Per potersi candidare sono necessari i seguenti requisiti: conoscenza dei prodotti e delle procedure di gestione del punto vendita, tenacità, intraprendenza, ottime capacità gestionali e di vendita, orientamento al cliente, buona conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese, esperienza maturata nel ruolo. Per i punti vendita siti a Merano, si cercano addetti alle vendite. I requisiti richiesti sono: capacità di vendita, buone doti relazionali e organizzative, resistenza allo stress e capacità di lavorare in team.

Kasanova lavora con noi 2017: come candidarsi

Kasanova rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro. Se siete interessati alle posizioni lavorative in oggetto e volete candidarvi, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. Saranno presenti tutti gli annunci di lavoro di Kasanova: cliccando sopra potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!