McDonald’s lavora con noi settembre 2017: offerte a Milano, Varese e altre città

McDonald’s lavora con noi settembre 2017: la famosa catena di fast food ha aperto nuovamente le selezioni per alcuni dei suoi ristoranti presenti sul territorio italiano. Addetti alla ristorazione veloce e altre figure professionali sono tra le più richieste al momento. Ecco tutto quello che bisogna sapere se ci si vuole candidare agli annunci di lavoro dell’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McDonald’s lavora con noi settembre 2017: le posizioni aperte

La famosa catena di fast food, molto celebre anche in Italia e con numerosissime sedi nel mondo, apre le selezioni per i suoi ristoranti presenti su diverse città italiane. A Gerenzago, Tradate, Gallarate, Piacenza, Busto Arsizio, Olgiate Olona e Milano, si ricercano addetti alla ristorazione veloce. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali, domicilio nelle vicinanze, flessibilità e disponibilità a turni e a lavorare nei giorni festivi, automunito. A Busnago e a Bolzano si cercano invece dei Manager i cui requisiti includono: diploma di scuola media superiore, gradita laurea in scienze umanistiche a indirizzo marketing e comunicazione, flessibilità oraria, domicilio nelle vicinanze.

McDonald’s lavora con noi settembre 2017: come candidarsi

Come ogni mese, l’azienda del fast food rinnova le sue offerte di lavoro, anche in vista di nuove aperture. Se siete interessati agli annunci di lavoro in oggetto e volete candidarvi, vi basterà accedere al sito internet ufficiale di McDonald’s e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le posizioni aperte al momento e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!