Offerte di lavoro per operai di produzione da parte dell’IPZS: come candidarsi

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, IPZS, ha aperto le selezioni alla ricerca di operai di produzione. Nello specifico, si cercano almeno 20 nuove risorse. L’Istituto si occupa della stampa delle pubblicazioni ufficiali dello Stato, come i Valori di Stato, i francobolli e molto altro. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi, ecco di seguito tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operai di produzione: requisiti

La sede centrale dell’Istituto Poligrafico si trova a Roma, più altri due stabilimenti industriali a Foggia e a Verrès. I requisiti per potersi candidare ed essere selezionati sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore preferibilmente a indirizzo tecnico, elettronico, informatico o meccanico, capacità di problem solving, predisposizione a lavorare in squadra, orientamento all’obbiettivo e al risultato, esperienza pregressa maturata in ruoli analoghi. Inoltre, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.

Offerte di lavoro per operai di produzione: come candidarsi e scadenze

Se siete interessati all’offerta di lavoro per operai di produzione e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’Istituto Poligrafico e Zecca di Stato e compilare l’apposito form online per l’invio del curriculum vitae. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 24 settembre 2017. Per conoscere tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro, è possibile cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!