Fate Turchine lavora con noi 2018: offerte per collaboratrici domestiche, baby sitter, tate

Fate Turchine lavora con noi 2018: l’agenzia, nata e presente a Milano e a Roma, si pone al servizio delle famiglie allo scopo di selezionare ogni mese nuovo personale. Opera nel settore della prima infanzia e della puericultura e apre le candidature alla ricerca di figure professionali qualificate in questo ambito lavorativo. Se siete interessati ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fate Turchine lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’agenzia operante nel settore della puericultura e della prima infanzia, ricerca nuovo personale. A Roma, le figure professionali ricercate sono le seguenti: insegnante di madrelingua inglese, collaboratrice domestica dal lunedì al sabato, baby taxi, colf fissa con vitto e alloggio, tata fissa con vitto e alloggio, collaboratrice fissa con vitto e alloggio, tata a tempo pieno. A Lugano le selezioni sono aperte per una collaboratrice domestica, mentre all’estero, nelle città di Monaco, Parigi, Mosca, Madrid, Barcellona, Bruxelles, Lugano, Vienna, Londra, si cercano lavoratrici temporanee.

Fate Turchine lavora con noi 2018: come candidarsi

Siete delle colf, collaboratrici domestiche, tate, baby sitter e volete lavorare per l’agenzia Fate Turchine? Per potervi candidare vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro nel dettaglio, sia per l’Italia che per l’estero e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!