Concorso ASL settembre 2017: bando per OSS con licenza media
Concorso ASL settembre 2017: è attivo un nuovo bando finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 15 operatori socio sanitari delle zone della Valtellina e Alto Lario in provincia di Sondrio. Delle 15 posizioni aperte, 4 saranno riservate a personale delle Forze Armate. Ecco tutti i dettagli, il bando completo, i requisiti richiesti per potersi iscrivere e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso ASL settembre 2017: i requisiti
I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni del bando ASL, sono i seguenti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, età minima di 18 anni, essere in possesso dell’idoneità fisica necessaria all’impiego, godimento dei pieni diritti civili e politici, titolo di licenza media, avere l’attestato di qualifica per svolgere la mansione di operatore socio sanitario, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
Concorso ASL settembre 2017: Prove di selezione
Verrà somministrato un test di preselezione con quesiti a scelta multipla nel caso il numero dei candidati superi il numero fissato per il bando ASL. Le prove d’esame saranno suddivise in questo modo: una prima prova pratica per la verifica delle competenze tecniche e una seconda prova orale. Verranno, inoltre, valutate le idoneità dei titoli di studio presentati, assieme alle prove svolte e al possesso di tutti i requisiti richiesti.
Concorso ASL settembre 2017: come inviare la domanda e le scadenze
La domanda di partecipazione potrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità: con consegna a mano presso gli sportelli dell’ufficio Protocollo dell’ASST VAL – Via Stelvio, 25 – 23100 – Sondrio, tramite posta raccomandata a/r inviata al medesimo indirizzo. Tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo e-mail: protocollo@pec.asst-val.it. I termini per poter presentare la propria candidatura sono fissati al 25 settembre 2017. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.