Deborah Group lavora con noi: posizioni aperte per commessi
Deborah Group lavora con noi: il noto marchio specializzato nella vendita di prodotti per la cosmesi, sta per aprire un nuovo punto vendita sulla città di Milano e per l’occasione è alla ricerca di addetti alle vendita senza pregressa esperienza nel ruolo. Inoltre, sono attive le selezioni per altre figure professionali. Ecco tutte le informazioni e come inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Tezenis seleziona commessi e impiegati
Deborah Group lavora con noi: le posizioni aperte
In vista della prossima apertura di un nuovo punto vendita sulla città di Milano, Deborah Group ha aperto le selezioni alla ricerca di addetti alle vendite. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: si cercano persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona e del make-up, si richiedono capacità di lavorare in team e orientamento al cliente. Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo. Altre figure professionali richieste sono quelle del senior product manager con almeno tre anni di esperienza nel ruolo, e stage laboratorio R&D con una laurea in discipline scientifiche e buona conoscenza della lingua inglese.
->LEGGI ANCHE Desigual seleziona 100 commessi in tutta Italia
Deborah Group lavora con noi: come candidarsi
Il noto marchio è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Se siete interessati e volete candidarvi alle offerte di lavoro di Deborah Group, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inviare il curriculum. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.