Deborah Group lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita a Milano

Deborah Group lavora con noi 2017: il noto marchio specializzato nella vendita di prodotti per la cosmesi, sta per aprire un nuovo punto vendita sulla città di Milano e per l’occasione è alla ricerca di addetti alle vendita senza pregressa esperienza nel ruolo. Inoltre, sono attive le selezioni per altre figure professionali. Ecco tutte le informazioni e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Deborah Group lavora con noi 2017: le posizioni aperte

In vista della prossima apertura di un nuovo punto vendita sulla città di Milano, Deborah Group ha aperto le selezioni alla ricerca di addetti alle vendite. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: si cercano persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona e del make-up, si richiedono capacità di lavorare in team e orientamento al cliente. Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo. Altre figure professionali richieste sono quelle del senior product manager con almeno tre anni di esperienza nel ruolo, e stage laboratorio R&D con una laurea in discipline scientifiche e buona conoscenza della lingua inglese.

Deborah Group lavora con noi 2017: come candidarsi

Il noto marchio è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Se siete interessati e volete candidarvi alle offerte di lavoro di Deborah Group, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inviare il curriculum. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!