Ferretti lavora con noi 2018: 80 posti per operai e ingegneri in 4 regioni

Ferretti lavora con noi 2018: l’azienda operante nel settore delle costruzioni e commercializzazioni nautiche, ha avviato un nuovo piano di reclutamento finalizzato all’assunzione di almeno 80 nuove risorse. Nello specifico si cercano operai, ingegneri e commerciali per diverse città italiane. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ferretti lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il nuovo piano di reclutamento, riportato come notizia dal quotidiano L’Avvenire e dal Resto del Carlino consentirà l’assunzione di almeno 80 nuove risorse tra operai, ingegneri e commerciali. Le regioni interessate da questa nuova ricerca saranno le seguenti: Lombardia, Liguria, Marche ed Emilia-Romagna. La ricerca è rivolta anche e soprattutto ai giovani lavoratori che nei prossimi anni andranno ad aggiungersi ai già 1500 dipendenti del Gruppo Ferretti, di cui almeno 1300 operano sul territorio italiano. Le assunzioni sono previste entro la fine del 2018, in particolare, i candidati verranno inseriti nelle seguenti città: Ancona, La Spezia, Sarnico, Forlì, Cattolica e Mondolfo. Le posizioni aperte nello specifico sono le seguenti:

  • Tecnico Laboratorio Qualità: Forlì
  • Product Certification & Specification Manager: Forlì
  • Pershing Brand Communications Manager: Mondolfo
  • Planner di Commessa: Ancona
  • Refit & Retail Work Specialist: La Spezia
  • Pershing & Itama Product Specialist: Mondolfo
  • Design Quality Assurance Engineering Specialist: Forlì
  • Quality Control Specialist: La Spezia
  • Quality Control Specialist Modelli & Stamp: Forlì
  • Passenger Ship Technical Assistant: Scorzè (Venezia)
  • Supply Quality Manager: Forlì

Ferretti lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati a svolgere la professione di operai, ingegneri o commerciali presso il Gruppo Ferretti, operante nelle costruzioni nautiche, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. Tramite il motore di ricerca è possibile effettuare una selezione delle città in cui vi interessa cercare lavoro e candidarvi e inoltrare il curriculum vitae.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!