Amazon lavora con noi settembre 2017: posizioni aperte a Milano, Piacenza e altre città

Amazon lavora con noi settembre 2017: la celebre azienda statunitense, operante nel settore del commercio elettronico e non solo, ha aperto nuovamente le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove risorse da inserire in alcune sue sedi presenti sul territorio nazionale. Siete interessati e volete candidarvi? Ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon lavora con noi settembre 2017: le posizioni aperte

Le offerte di lavoro da parte dell’azienda Amazon sono rivolte a diplomati e laureati. Sono infatti almeno 92 le posizioni attualmente aperte, mentre i contratti riguardano stage e tempo indeterminato. A Milano, ad esempio, sono ricercate le seguenti figure professionali: security assurance technical program manager e shift manager. A Piacenza, invece, le risorse cercate dovranno essere in grado di ricoprire i seguenti ruoli: addetti al magazzino e responsabili reparto logistico. A Vercelli, infine, le selezioni sono aperte per stores coordinator e safety specialist. Tra i requisiti generici richiesti vi sono la conoscenza della lingua inglese e del mondo dell’e-commerce.

Amazon lavora con noi settembre 2017: come candidarsi

Come abbiamo sottolineato, le figure professionale richieste da Amazon sono almeno 92 sia diplomate che laureate. Se siete interessati e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione dedicata alla Ricerca delle opportunità di lavoro. Si aprirà una lista di offerte di lavoro, cliccandoci sopra sarà possibile inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!