Lush lavora con noi 2017: offerte per addetti vendite a Milano, Roma, Torino e altre città
Lush lavora con noi 2017: vi piacerebbe lavorare nel settore cosmetico? L’azienda è alla ricerca di addetti alle vendite su molte città italiane e sono attive offerte di lavoro anche per coloro i quali risultano appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Se siete interessati alla mansione e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni d conoscere e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Lush lavora con noi 2017: le posizioni aperte
L’azienda Lush, attiva nel settore della cosmetica e con molti punti vendita presenti sul territorio italiano, è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di incrementare il suo organico. Per le città di Milano, Torino, Roma, Bergamo, Bolzano e Trento, le selezioni sono aperte alla ricerca di addetti alle vendite. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: disponibilità per sei giorni alla settimana e nei festivi, conoscenza di un’altra lingua europea oltre a quella inglese, orientamento al cliente e predisposizione alla vendita. Per la città di Firenze si cercano addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette. Il contratto offerto è a tempo indeterminato.
Lush lavora con noi 2017: come candidarsi
L’azienda seleziona il nuovo personale attraverso un iter che comprende una prima scrematura dei curriculum vitae ricevuti e successivamente un colloquio di gruppo. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale di Lush e accedere alla sezione Lavora con noi. Cliccando sopra l’offerta di lavoro che vi interessa potrete visionare tutti i dettagli e inviare la candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.