Offerte di lavoro per steward negli stadi in tutta Italia: richiesta licenza media
Sono attive nuove offerte di lavoro per steward negli stadi italiani. Che cosa fa lo steward negli stadi? Questo tipo di figura professionale opera durante le partite di calcio occupandosi in prevalenza dei controlli sui titoli e dell’accesso dei tifosi presso la struttura. Inoltre, garantiscono il rispetto del regolamento vigente e instradano le persone verso le tribune. Ecco tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.
Offerte di lavoro per steward negli stadi italiani: posizioni aperte e requisiti
Ad attivare l’offerta di lavoro è l’agenzia per la ricerca del lavoro Manpower. Gli stadi interessati si trovano nelle seguenti città: Cagliari, Brescia, Napoli, Modena, Trapani, Cittadella, Frosinone, Milano, Roma, Verona, Alessandria e Benevento. Il ruolo verrà ricoperto dal personale selezionato sia per partite di calcio riguardanti la Serie A che la Serie B. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: titolo di studio minimo pari alla licenza media, mentre non è richiesta specifica esperienza nella mansione.
Offerte di lavoro per steward negli stadi italiani: come candidarsi
Una volta selezionati, sarà necessario seguire un percorso di formazione totalmente gratuito che avverrà dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:00 alle ore 23:00. Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete candidarvi, vi basterà collegarsi al sito internet di Manpower nella sezione specifica per questa offerta di lavoro. In questo modo potrete inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.