Lidl lavora con noi 2017: offerte per addetti vendite dalla Lombardia alla Campania

Lidl lavora con noi 2017: la famosa catena di supermercati tedesca ha aperto le selezioni per i prossimi mesi ed è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Dalla Lombardia alla Campania, ecco tutte le posizioni aperte in questo periodo, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lidl lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La nota catena di supermercati tedesca, operante su tutti il territorio nazionale, è alla ricerca di addetti alle vendite sia part-time che full-time. Allo stesso modo, sono aperte le selezioni alla ricerca di figure professionali da inserire come commessi specializzati. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: precedente esperienza maturata nel ruolo, diploma di maturità o laurea triennale. Si ricercano anche risorse da inserire come capo di filiale o store manager. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline economiche, esperienza pregressa nella mansione, capacità di problem solving e gestione del personale. Le regioni interessate sono:  Lombardia, Piemonte, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Campania, Toscana, Abruzzo, Veneto, Sardegna, Emilia Romagna, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Liguria e Calabria.

Lidl lavora con noi 2017: come candidarsi

Come ogni mese, la catena di supermercati tedeschi rinnova le sue offerte di lavoro al fine di ampliare il proprio organico nelle diverse filiale sparse su tutto il territorio nazionale. Se siete interessati e volete candidarvi a una delle posizioni in oggetto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione delle Offerte di lavoro. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!