Casashops lavora con noi 2017: offerte per addetti alle vendite in diverse città
Casashops lavora con noi 2017: la nota azienda ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita in Italia. Nello specifico, si richiedono ruoli nel ramo delle vendite e quindi candidati con alcuni requisiti specifici. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Casashops lavora con noi 2017: le posizioni aperte
L’azienda Casashops, per i suoi punti vendita situati a Bologna e Alessandria è alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle vendite. I requisiti richiesti sono i seguenti: passione per l’arredamento e la decorazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente. Per la sede di Castelletto Ticino, provincia di Novara, Gravellona e Brachette, si ricercano store manager. A Genola, Ravenna e Meraville in provincia di Bologna si cercano addetti vendite, assistenti alla vendita e store manager per l’apertura dei nuovi punti vendita.
Casashops lavora con noi 2017: come candidarsi
Da Casashops sono molte le offerte di lavoro attualmente attive e riguardano principalmente addetti alle vendite, store manager e assistenti al cliente per molti punti vendita del territorio italiano. Se siete interessati e volete saperne di più, si consiglia di collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, grazie alla quale potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.