Bialetti lavora con noi 2018: selezioni per commessi e cassieri in 20 città

Bialetti lavora con noi 2018: l’azienda italiana, fondata nel lontano 1919 a Omegna da un’idea dell’imprenditore Alfonso Bialetti e operante nel settore degli elettrodomestici e dei sistemi di cottura, apre le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Sono almeno venti le città interessate dalle nuove assunzioni, da Milano a Palermo. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda Bialetti, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bialetti lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana che opera da quasi un secolo nel settore della vendita di prodotti per la casa, in particolare le moke e gli elettrodomestici affini, ha rinnovato anche per i prossimi mesi le sue opportunità di lavoro al Nord, Centro e Sud Italia. Le figure professionali richieste, per alcune mansioni, devono appartenere alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le città interessate:

  • Commessi/cassieri/addetti alla vendita: Venezia, Milano, Torino, Brescia, Verona, Rescaldina, Vicenza, Venezia San Marco, Roma centro, Imola, Roma, Bologna, Palermo, Bari, Castrofilippo, Reggio Calabria, Cosenza, Modica. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, nei casi in cui è richiesto, si chiede l’appartenenza alle categorie protette.
  • Store manager: Fiume Veneto, Salerno, Molfetta, Modica. I requisiti richiesti includono l’esperienza pregressa nel ruolo, la conoscenza della lingua inglese, buon uso del pc, capacità di gestione di un team di lavoro, affidabilità, puntualità, ottime doti organizzative e gestionali.

Bialetti lavora con noi 2018: come candidarsi

L’azienda Bialetti rinnova le sue offerte di lavoro quasi ogni mese. Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda, candidarvi e avete i requisiti specifici richiesti per una delle posizioni in oggetto, potete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tuti gli annunci di lavoro disponibili cliccando su una delle aree di interesse tra Nord, Centro e Sud. Cliccando nuovamente sulla posizione interessata potrete visionare i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!