Mondadori lavora con noi 2017: occasioni di stage a Roma e Milano

Mondadori lavora con noi 2017: la celebre casa editrice italiana ha aperto nuovamente le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue redazioni. Lavorare per una delle più famose case editrici italiane è un sogno per migliaia di persone, e in questi casi bisognerebbe cogliere al volo l’opportunità. Ecco tutte le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mondadori lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Le posizioni aperte da parte della casa editrice per il mese di settembre sono 6 e con contratto di stage, mentre le sedi di lavoro interessate sono Segrate, in provincia di Milano, e Roma. Ecco di seguito le offerte di lavoro attive: stage marketing analitico, stage ufficio stampa, stage agenzia fotografica, stage all’interno della redazione scientifica, stage redazione. Tra i requisiti richiesti per questi ruoli, vi sono i titoli di studio specifici che variano dalla laurea in discipline umanistiche a quella in matematica per la redazione scientifica. Non è richiesta esperienza specifica in questi ruoli.

Mondadori lavora con noi 2017: come candidarsi

Vi sono, poi, altre offerte di lavoro da parte di Mondadori e lontane dal ruolo redazionale: web editor, digital content specialist ebook, channel account manager, aiuto regista e sceneggiatore. Come vedete gli annunci di lavoro sono molto vari. Se siete interessati e volete saperne di più e inviare il vostro curriculum, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!