Self lavora con noi 2017: posizioni aperte a Roma, Ravenna e altre città

Self lavora con noi 2017: l’azienda, operante nel settore fai da te e nella grande distribuzione, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi punti vendita in Lombardia, Lazio, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia-Giulia. Se siete interessati a lavorare con Self e volete candidarvi, ecco quali sono le offerte di lavoro e attive e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Self lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Self è un’azienda operante nel settore del fai da te e come ogni mese ha rinnovato le sue offerte di lavoro per alcuni dei suoi punti vendita dislocati in diverse regioni del territorio italiano. Infatti, per le città di Roma, Vigevano, Ravenna e Fiume Veneto, è alla ricerca di candidati in grado di ricoprire il ruolo di allievi capo reparto. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: età massima 30 anni, automunito, breve esperienza nel settore della grande distribuzione, disponibilità a trasferte, passione per la vendita. Le persone selezionate seguiranno un periodo di circa 12-18 mesi di formazione allo scopo di acquisire le competenze necessarie a svolgere il lavoro in completa autonomia. Si richiede diploma o laurea.

Self lavora con noi 2017: come candidarsi

Per potersi candidare alle offerte di lavoro da parte di Self, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda dedicata al settore del fai da te e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi, i dettagli, i requisiti richiesti e potrete inviare il vostro curriculum vitae e partecipare alla selezione del nuovo personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!