Pirelli lavora con noi 2017: offerte di stage per neolaureati senza esperienza

Pirelli lavora con noi 2017: la celebre società italiana operante nel settore automobilistico ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di giovani neolaureati senza esperienza da inserire con contratto di stage. Sono attive anche offerte di lavoro a tempo indeterminato. Ecco tutte le posizioni lavorative offerte e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pirelli lavora con noi 2017: posizioni aperte

Pirelli assumerà nuovo personale entro i prossimi mesi di quest’anno. Per quanto riguarda le figure professionali da inserire con contratto a tempo indeterminato, troviamo le seguenti offerte di lavoro: Senior Internal Auditor, HR Organization Development Manager eF1 Activation & Partnership. Tra i requisiti specificati vi sono un’esperienza minima maturata nel ruolo di almeno tre anni e il possesso della laurea in ingegneria, economia o giurisprudenza. Le assunzioni con contratto in stage dedicate a giovani neolaureati senza esperienza, riguardano le seguenti posizioni: internship – Acquisti Materie Prime, Internship – Product Certifications Management, Internship – Modelling Engineer, Internship – Qualità – Riduzione Scarti, Stage – HR Recruitin, Stage – Qualità Mescole e Materie Prime.

Pirelli lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete giovani neolaureati oppure cercate un lavoro e siete in possesso di una delle laurea elencate, nonché di esperienza pregressa e volete candidarvi, vi basterà raggiungere il sito internet ufficiale di Pirelli e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!