Offerte di lavoro per addetti pulizie, badanti, baby sitter e assistenza a Milano

Sono attive nuove offerte di lavoro per addetti pulizie, badanti, baby sitter e personale per assistenza domiciliare e agli anziani sulla città di Milano. Ad attivare la ricerca di nuove risorse è la società Servizio Giusto che opera nel capoluogo meneghino. Se siete alla ricerca di una mansione in uno di questi settori e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti pulizie, badanti, baby sitter e assistenza: l’azienda

Servizio Giusto è un’azienda che offre diversi servizi sulla città di Milano e provincia, a Monza e in Brianza e non solo. I clienti, infatti, possono richiedere diverse figure professionali selezionate proprio dalla società, tra le quali vi sono: addetti alle pulizie, baby sitter, badanti, assistenti domiciliari e agli anziani. Servizio Giusto dispone quindi di un vero e proprio team i cui requisiti minimi possono essere così riassunti: disponibilità a orario full-time, a trasferte nel territorio, flessibilità, dinamicità, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo.

Offerte di lavoro per addetti pulizie, badanti, baby sitter e assistenza: come candidarsi

L’azienda Servizio Giusto è nuovamente in fase di selezione e ricerca nuove figure professionali da inserire nei ruoli appena elencati. Se siete alla ricerca di una mansione in questi settori e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form potrete inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!