Arco spedizioni lavora con noi 2017: offerte per autisti e impiegati in varie città

Arco spedizioni lavora con noi 2017: l’azienda ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire come autisti, impiegati e in altre mansioni affini. Si tratta di una nuova campagna di reclutamento che porterà ad assumere nuovi candidati entro i prossimi mesi. Se siete alla ricerca di un lavoro e volete inviare la domanda, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Arco spedizioni lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda specializzata nel trasporto merci sia in Itali che nel resto d’Europa, cerca diverse figure professionali. A Monza, Montichiari e Sesto Fiorentino si richiede un geometra con esperienza in manutenzioni industriali. A Forlì è richiesta la presenza di un impiegato nel settore logistico. A Bentivoglio si cerca un funzionario operativo per controllo magazzino. A Basaldella di Campoformido si cercano figure da inserire come capo servizi. A Mantova, Verbania, Gallarate, Sassari e Salvirola la ricerca è rivolta a candidati in grado di ricoprire il ruolo di autisti o padroncini.

Arco spedizioni lavora con noi 2017: come candidarsi

Arco spedizioni è un’azienda specializzata nel settore logistico e dei trasporti e rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro alla ricerca di impiegati, autisti e subvettori. Se siete interessati alle posizioni attualmente aperte e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!