Fineco lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti al servizio clienti a Milano

Fineco lavora con noi 2017: la famosa banca ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue strutture presenti su Milano. In particolare, la ricerca è rivolta a diversi profili tra cui quello di addetto al servizio clienti o customare care. Se siete interessati e volete lavorare per Fineco, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fineco lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La banca Fineco è alla ricerca di addetti al servizio clienti o customer care per la città di Milano. I requisiti per potersi candidare alla posizione sono i seguenti: essere in possesso di una laurea in discipline economiche, buona conoscenza dei prodotti e dei mercati finanziari, buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento, buona conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di comunicazione scritta e orale, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità a lavorare su turni, capacità di gestire situazioni stressanti. Sono attive, inoltre, altre offerte di lavoro per la città di Milano: addetto tax compliance, java developer, junior user interface designer.

Fineco lavora con noi 2017: come inviare il CV

Da Fineco sono quindi attivi diversi annunci di lavoro per le sedi di Milano. Dagli addetti al servizio clienti agli sviluppatori, la banca seleziona ogni mese nuovo personale e rinnova le sue offerte di lavoro. Se siete interessati e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli degli annunci e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!