Casa degli animali lavora con noi 2017: offerte per addetti vendite in varie regioni

Casa degli animali lavora con noi 2017: l’azienda ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi dislocate nelle regioni della Lombardia, del Piemonte e dell’Emilia-Romagna. Da anni si occupa del benessere e dei prodotti degli animali, in particolare cani e gatti e se desiderate candidarvi per le offerte di lavoro, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inviare il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Casa degli animali lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La Casa degli animali è alla ricerca di candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle vendite. Le risorse verranno inserite presso le sedi della Lombardia, del Piemonte e dell’Emilia-Romagna. Il candidato ricercato è ambizioso e fortemente motivato, possiede buoni doti comunicative e relazionali, è in grado di lavorare in team ed è disponibile a effettuare trasferte, lavorare su turni e nei giorni festivi. È richiesta la conoscenza del pc del pacchetto Office, mentre la retribuzione verrà definita in base alle reali capacità della risorsa. Non è necessaria la pregressa esperienza nel ruolo.

Casa degli animali lavora con noi 2017: come candidarsi

Bi-io, azienda proprietaria del marchio La Casa degli animali, è alla costante ricerca di nuove figure professionali da inserire come addetti alle vendite nelle sue strutture. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi: in questo modo potrete visionare tutti i dettagli e le richieste per l’invio del curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!