Unipol lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma, Napoli, e altre città

Unipol lavora con noi 2017: la banca e società italiana con sede centrale a Bologna, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di varie figure professionali, dai call center agli impiegati, da inserire a Bologna, Milano, Napoli, Roma e altre città italiane da inserire sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

>CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Unipol lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Unipol è alla ricerca di diverse figure professionali che verranno inserire sia con contratti a tempo determinato che in stage con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per la città di Bologna, ad esempio, i candidati andranno a ricoprire i seguenti ruoli: software engineer innovation, tirocinanti per il controllo di gestione, personale di sala e di cucina per eventi, tirocinanti per l’area marketing, neolaureati in matematica e discipline affini per il ruolo di tariffazione dello sviluppo dei prodotti. A Roma si cerca un sales manager, mentre a Verona le figure richieste comprendono: call center per ufficio sinistri ed esperti di bilancio. A Milano le selezioni sono aperte per tirocinanti da inserire nell’area logistica, facility manager, revenue manager e software engineer innovation. A Napoli si cerca un liquidatore rcauto, mentre a Siena un impiegato ufficio marketing.

Unipol lavora con noi 2017: come candidarsi

Presso la banca Unipol sono aperte le selezioni anche per soggetti appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Se vi interessano le posizioni in oggetto e volete candidarvi alle offerte di lavoro presso la società nelle diverse sedi italiane, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del gruppo finanziario e accedere alla sezione Lavora con noi: in questo modo potete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!