Kiabi lavora con noi 2017: offerte per commessi senza esperienza a Roma, Bologna e Vicenza

Kiabi lavora con noi 2017: la nota azienda francese operante nella grande distribuzione e nel ramo tessile, apre le selezioni per il mese di settembre. Si ricercano, in particolare, giovani senza esperienza da inserire con contratto in stage retribuito. Se siete interessati e cercano un lavoro come addetti alle vendite, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Kiabi lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’obiettivo dello stage presso l’azienda è quello di conoscere e formare giovani senza esperienza da inserire nei punti vendita presenti a Roma, Bologna e Vicenza. In particolare, si ricercano addetti alle vendite: non è richiesta alcuna nozione di marketing, al contrario, il profilo richiesto è quello di giovani ragazzi e ragazze che abbiano voglia di apprendere un nuovo mestiere e mettersi in gioco. Sono richiesti dinamismo, orientamento al cliente, voglia di imparare e senso dell’iniziativa. La durata dello stage sarà dai 3 ai 6 mesi per 40 ore settimanali e due giorni di riposo a settimana. Il compenso è di 600 euro netti al mese a titolo di rimborso spese.

Kiabi lavora con noi 2017: come inviare il CV

Kiabi offre dunque un’opportunità a tutti coloro che abbiano voglia di intraprendere un nuovo percorso lavorativo, per questo motivo non è richiesta alcuna esperienza specifica nel ruolo, ma tanta determinazione. Se vi interessa la posizione in oggetto e volete candidarvi, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Kiabi e accedere alla sezione Lavora con noi: in questo modo potrete visionare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!