Intesa San Paolo lavora con noi: offerte per varie figure a Roma e Torino

Intesa San Paolo lavora con noi 2017: la famosa banca apre le selezioni alla ricerca di varie figure professionali da inserire nelle sue sedi site a Roma e Torino. Si cercano soprattutto persone brillanti e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Se siete interessati a lavorare per la società, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Intesa San Paolo lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ha intenzione di selezionare figure professionali giovani e dinamiche da inserire con contratto in stage. Le posizioni aperte sono le seguenti: Stage in area IT/Supporto webStage Ufficio Mobile Payments&Commerce, Stage Divisione Insurance – Supporto Customer Operation, Stage Divisione Insurance – Supporto Gestione Clienti Liquidazioni, Stage Divisione Insurance – Supporto Sviluppo Prodotti, Stage Divisione Insurance – Supporto Risk Management, Stage Divisione Banca dei Territori – CRM Analyst, Stage Divisione Banca dei Territori – Multicanalità Analyst, Stage in DBT, Stage Chief Risk Office. I requisiti richiesti sono: laurea conseguita da non oltre un anno e conoscenza della lingua inglese.

Intesa San Paolo lavora con noi 2017: come candidarsi

Le posizioni aperte da parte della Banca Intesa San Paolo sono molte e comprendono un contratto in stage della durata di sei mesi. Se siete interessati alle offerte di lavoro in oggetto e avete intenzione di candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro, i requisiti specifici richiesti e potrete inviare il curriculum vitae.

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!