Bartolini lavora con noi settembre 2017: offerte per impiegati in varie città
Bartolini lavora con noi settembre 2017: sono aperte le selezioni da parte dell’azienda italiana operante nel settore della logistica. Tra le figure professionali richieste in molte città del territorio nazionale, spiccano quelle riservate a ruoli impiegatizi per diplomati e laureati anche senza esperienza diretta nel ruolo. Se siete interessati a candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Bartolini lavora con noi settembre 2017: le posizioni aperte
Bartolini, azienda specializzata nel settore logistico, ha aperto le selezioni in vista del mese di settembre. Nello specifico si cercano impiegati da inserire in vari settori, sia part-time che full-time. A Milano, Segrate, Landriano, Genova, Cuneo, Bergamo, Parma, Pavia e Torino si ricercano impiegati operativi. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici e del territorio. Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo. A Padova e Rovereto si ricercano impiegati all’assistenza clienti con minima esperienza nel ruolo e conoscenza dei principali strumenti informatici.
Bartolini lavora con noi settembre 2017: come inviare il CV
Se siete interessati alle offerte di lavoro di Bartolini e intendete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio per le diverse città del territorio italiano e inviare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.