Addetti al confezionamento Roma: offerte di lavoro per 50 posti con licenza media

È attiva una nuova offerta di lavoro a Roma per addetti al confezionamento. A pubblicare l’annuncio di lavoro è l’agenzia Manpower: sono a disposizione 50 posti per un supermercato situato in zona Tiburtina. Se siete interessati a candidarvi per questa posizione, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti specifici richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento: i requisiti richiesti

Per potersi candidare all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia del lavoro Manpower inerente a 50 posti per addetti al confezionamento in un noto supermercato romano, sono necessari alcuni requisiti specifici: velocità di esecuzione e manualità, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, flessibilità, capacità di problem solving, conoscenze informatiche di base. È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo e non è richiesto alcun titolo di studio specifico.

Addetti al confezionamento: come candidarsi

Se siete interessati e desiderate candidarvi per i 50 posti ancora disponibili, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia del lavoro Manpower e accedere alla sezione dedicata alle offerte di lavoro. In questo modo sarà possibile visionare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro per addetti al confezionamento in zona Roma e inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!