Amsa lavora con noi 2017: offerte per autisti e operatori ecologici

Amsa lavora con noi 2017: l’azienda milanese facente parte del Gruppo a2a e operante nel settore della gestione e dello smaltimento dei rifiuti è alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare si ricercano operatori ecologici e autisti entro i prossimi mesi. Se siete alla ricerca di una mansione e vi interessa questo ramo, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amsa lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda milanese è alla ricerca di operatori ecologici che abbiano i seguenti requisiti specifici: patente di guida di categoria B, disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e in reperibilità, essere in possesso della licenza di terza media, spirito di gruppo, attenzione e precisione nella mansione. Altra figura professionale richiesta è quella dell’autista plurimansione. In questo caso i requisiti specifici richiesti includono la disponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e in reperibilità, essere in possesso della patente di guida di categoria B, avere il diploma di terza media.

Amsa lavora con noi 2017: come candidarsi

Vi sono due modi per candidarsi per le offerte di lavoro attive presso Amsa. In primo luogo è possibile inviare il curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi presente sul sito internet ufficiale dell’azienda. Altrimenti è possibile visionare gli annunci specifici per operatori ecologici e autisti plurimansione sul sito del Gruppo a2a, che vi consentirà di inviare la domanda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Amsa lavora con noi 2017: offerte per autisti e operatori ecologici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!