Bricocenter lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e altre città

Bricocenter lavora con noi 2017: la nota catena di distribuzione specializzata nel bricolage fai da te e nell’arredamento, apre le selezioni allo scopo di assumere nuovo personale entro i prossimi mesi su molte sedi dislocate in altrettante città italiane. Se siete interessati al mondo della vendita e dell’assistenza al cliente, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bricocenter lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La nota catena di distribuzione specializzata nel bricolage e nell’arredamento, cerca nuove figure professionali in diverse zone d’Italia. Per la sede di Forlì, le offerte di lavoro in vista della nuova apertura riguardano allievi capo reparto per la relazione con il cliente e venditori. Per la sede di Rozzano, provincia di Milano, si cercano stagisti per l’area marketing e acquisti e un capo progetto comunicazione esterna. Per la sede di Roma, invece, le posizioni aperta riguardano quelle del ricevitore merci e del venditore. Altri venditori si cercano ad Ascoli, Vicenza, Massa, Alcamo, mentre a Muggia, Olgiate e Savona si cercano venditori da inserire durante i fine settimana. Per le sedi del centro e sud Italia gli annunci di lavoro riguardano espansionisti, mentre nella regione Toscana si cercano allievi capo settore relazione con il cliente.

Bricocenter lavora con noi 2017: come candidarsi

Le offerte di lavoro da parte di Bricocenter vengono costantemente rinnovate, soprattutto per ciò che concerne l’area vendite. Se siete interessati e desiderate candidarvi per uno degli annunci di lavoro in oggetto, potete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. Cliccando sulla posizione selezionata si aprirà una schermata che vi consentirà di inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!