Eataly lavora con noi 2017: posizioni aperte per cassieri, addetti reparto e ristorazione

Eataly lavora con noi 2017: l’azienda continua la sua espansione sia a livello internazionale che nel paese nostrano. Per i prossimi mesi, infatti, sono aperte le selezioni in molte regioni italia: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia-Giulia e Toscana in particolare. I profili ricercati rientrano quasi tutti nel settore alimentare e di assistenza al cliente. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eataly lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda, per la sua sede di Milano, è alla ricerca delle seguenti figure professionali: barista, cuoco, backend o fullstack developer, macellaio, addetto pescheria, pizzaiolo, responsabile vino e ristorazione enoteca, hr specialist, addetto salumi e formaggi e addetto alla sala. Per la sede di Bologna, invece, le posizioni aperte sono: barman, Guest Relationship Manager, addetto enoteca, scaffalista e addetto alla sala. Per Trieste le offerte di lavoro includono: addetti alla ristorazione, cassieri, cuoco, addetto enoteca, scaffalista, macellaio, addetto reparto panetteria, addetto salumi e formaggi, addetto sala e supervisore di sala. Le stesse posizioni sono aperte anche su città come Genova, Piacenza, Firenze. In tutta Italia, infine, si cercano retail manager.

Eataly lavora con noi 2017: come candidarsi

Come potete vedere, le posizioni aperte da Eataly sono tante e comprendono diversi punti vendita presenti su gran parte del territorio italiano. Se siete interessati agli annunci di lavoro attivi e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove sono presenti tutte le offerte di lavoro e attraverso cui è possibile inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!