Ikea lavora con noi settembre 2017: posizioni aperte a Milano, Parma e altre città

Ikea lavora con noi settembre 2017: la celebre multinazionale fondata in Svezia e attiva a livello internazionale, cerca nuove figure professionali da inserire nel sue strutture dislocate sul territorio nazionale. Da Milano a Genova, ecco quali sono gli annunci di lavoro attivi e com’è possibile candidarsi e inviare il curriculum vitae per l’azienda specializzata nella vendita di mobili e componenti per l’arredo.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ikea lavora con noi settembre 2017: le posizioni aperte

Come ogni mese, l’azienda Ikea seleziona nuovo personale da inserire in diverse mansioni. Le sedi sono presenti su tutto il territorio italiano, ecco di seguito le offerte di lavoro attive negli ultimi mesi: a Genova, Bologna e Gorizia si cercano risorse da inserire nella sezione vendite. A Milano si ricercano candidati da inserire nella sezione acquisti. Per il settore logistico, invece, si cercano figure professionali a Piacenza, Gorizia, Brescia. A Bologna e Gorizia si ricercano anche cassieri. Inoltre, è possibile inoltrare una candidatura spontanea per le sedi di Napoli, Pisa, Ancona, Rimini, Bari, Salerno.

Ikea lavora con noi settembre 2017: come candidarsi

Per potersi candidare alle offerte di lavoro da parte dell’azienda multinazionale Ikea, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro pubblicati fino a questo momento. Cliccando su uno di questi, è possibile visionare tutti i dettagli e inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!