RAI lavora con noi 2017: offerte per tecnici con licenza media

RAI lavora con noi 2017: sono attive nuove offerte da parte della società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo nel paese nostrano. Nello specifico, gli annunci sono rivolti a personale in grado di ricoprire il ruolo di tecnici della produzione per la sede di Bolzano. Se siete interessati, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

RAI lavora con noi 2017: i requisiti

Per poter essere ammessi alla selezione del personale, sono necessari i seguenti requisiti specifici: età compresa fra i 18 e i 29 anni, licenza media, essere in possesso della patente di guida di categoria B, appartenere a un dei gruppi linguistici stabiliti, ovvero italiano, tedesco o ladino da certificare presso il Tribunale di Bolzano, conoscenza di una seconda lingua prevista per la mansione da svolgere. Il lavoro da svolgere comprenderà l’installazione, la manutenzione dei corpi illuminati e degli apparati tecnici e lavori affini.

RAI lavora con noi 2017: prove d’esame e candidatura

La selezione delle risorse avverrà attraverso tre esami così suddivisi: una prova scritta a risposta multipla che verificherà il livello di cultura generale, una prova orale finalizzata alla verifica della conoscenza della seconda lingua, una prova scritta e orale di carattere tecnico. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e inviare il curriculum tramite la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!