Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: si cerca personale a Milano, Monza e Pavia

Sono attive molte offerte di lavoro per chi è in cerca di una mansione nel settore degli addetti alle pulizie. In particolare, le città interessate sono Milano, Monza e Pavia. Se siete in cerca di un lavoro in questo ramo, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e la modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Milano e a Monza

A Milano, l’azienda Servizio Giusto ha aperto le selezioni alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di addetti alle pulizie. Nel dettaglio, la zona interessa anche la città di Saronno e si ricercano non solo personale da inserire in questo ruolo, ma anche badanti conviventi. Il contratto di lavoro è a tempo parziale, mentre i requisiti richiesti includono esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni. Per potersi candidare è sufficiente compilare il form sul sito ufficiale nella sezione Lavora con noi. Tempor S.p.A. invece, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come addetta alle pulizie in zona Monza. I requisiti richiesti sono: affidabilità, puntualità e disponibilità immediata. È possibile candidarsi cliccando qui.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Pavia, Rozzano e Sesto San Giovanni

Anche a Pavia è attiva un’offerta di lavoro per addetti alle pulizie. L’azienda SRLs è alla ricerca urgente di personale, i requisiti richiesti sono i seguenti: massima serietà nell’esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e orario full-time. Per potersi candidare è sufficiente inoltrare il curriculum cliccando qui. La società CPS, invece, cerca a Sesto San Giovanni un addetta alle pulizie da inserire presso il giardino del Museo di Sesto San Giovanni. Il contratto di lavoro è a tempo parziale con possibilità di aumento delle ore lavorative presso altri cantieri. I requisiti richiesti includono l’esperienza comprovata nella mansione. È possibile candidarsi tramite il sito internet ufficiale, accedendo alla sezione Lavora con noi. A Rozzano, infine, l’azienda Eraclya cerca personale da inserire anche in Viale Certosa e Conciliazione. Si richiede esperienza pregressa. Il contratto è a tempo determinato per 10 ore settimanali. È possibile candidarsi all’offerta di lavoro cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!