Eurobet lavora con noi 2017: offerte per diplomati e laureati in informatica

Eurobet Italia è un’azienda operante nel settore delle scommesse sportive e dei giochi di abilità. La sua sede centrale è ubicata a Roma ed è presente sul territorio nazionale dal 2006. Per i prossimi mesi sono aperte le selezioni alla ricerca di nuovo personale in possesso di diploma o della laurea in informatica. Se siete interessati alle offerte di lavoro, ecco tutte le informazioni nel dettaglio e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eurobet lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda Eurobet, di norma, seleziona personale anche senza esperienza. In questo caso, le figure ricercate devono essere in possesso di diploma o laurea in informatica. Seo Analyst: i requisiti richiesti, oltre al titolo di studio, comprendono almeno tre anni di esperienza nella mansione, conoscenza dei principali strumenti informatici e padronanza di Excel e PowerPoint. CS Advisor Junior: è necessario essere in possesso di un titolo di studio a indirizzo informatico, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. IT Developer Gaming: si richiede diploma o laurea in informatica o discipline affini ed esperienza nell’utilizzo e nello sviluppo dei software. Gaming Support Junior: è richiesto il diploma o la laurea in informatica, esperienza nello sviluppo del prodotto e conoscenza della lingua inglese.

Eurobet lavora con noi 2017: come candidarsi

Ogni mese l’azienda Eurobet apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali che abbiano passione per il mestiere e conoscenza dei principali strumenti informatici, per questo motivo, spesso, è richiesto un diploma o una laurea in informatica. Vi sono, poi, anche offerte di lavoro per chi appartiene alle categorie protette da inserire nel ruolo di customer care nella sede principale della capitale. Per conoscere tutti i dettagli degli annunci di lavoro elencati e inviare il curriculum, è possibile accedere al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!