Concorso insegnanti 2017: bando per 72 posti a tempo indeterminato, requisiti e scadenze

Il Comune di Milano ha indetto un nuovo bando di concorso finalizzato all’assunzione di 72 nuovi profili da inserire con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo è quello di istruttore dei servizi educativi per la scuola dell’infanzia. Se siete interessati e volete partecipare, ecco tutte le informazioni che bisogna conoscere, il bando completi, i requisiti, la scadenza e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso insegnanti 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare al bando di concorso per l’assunzione di 72 docenti da inserire presso le scuole dell’infanzia, sono necessari i seguenti requisiti specifici: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, età minima di 18 anni, essere in possesso dei pieni diritti civili e politici, condanne penali assenti, non aver riportato condanne definitive per delitti colposi, non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dall’impiego presso la pubblica amministrazione, idoneità fisica e psichica. È necessario, inoltre, avere uno dei titoli di studio previsti dal bando.

Concorso insegnanti 2017: prove d’esame e come inviare la domanda

Una volta selezionati, sarà necessario superare due prove così suddivise: una prova scritta che può consiste o nell’elaborazione di un testo o in quesiti a risposta multipla, e una prova orale sulle materie previste dal bando. La domanda può essere inviate tramite posta raccomandata a/r o a mano presso Protocollo della Direzione Organizzazione e Risorse Umane – Via Bergognone n. 30 – 20144 Milano, o per via telematica tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo e-mail: protocollo@postacert.comune.milano.it. I termini per la presentazione della domanda sono fissati al 15 settembre 2017. Per conoscere il bando completo, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!