Inghilterra lavoro 2017: offerte per infermieri, operai, autisti e altre figure

L’Inghilterra è ancora una delle mete favorite quando si cerca lavoro all’estero. Le occasioni per cambiare vita, ricominciare o, semplicemente, lanciarsi all’avventura non mancano, per questo motivo ogni anno centinaia di giovani si trasferiscono al di fuori dell’Italia. La società Blu Global, attiva nella selezione del personale per il mercato inglese, cerca molte figure professionali: ecco le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Inghilterra lavoro 2017: le posizioni aperte

La società Blu Global è da sempre attiva alla ricerca di personale da inserire nel mercato del lavoro inglese e anche per i prossimi mesi non mancano le opportunità per chi è in cerca di fortuna al di fuori del bel paese. L’Inghilterra e città come Londra sono da ormai un decennio una meta molto ambita dai giovani in cerca di lavoro. Le offerte di lavoro attualmente attive riguardano infermieri, magazzinieri, operai, manovali edili, badanti, assistenti domiciliari, autisti, autotrasportatori e operatori di muletto.

Inghilterra lavoro 2017: come candidarsi

Ovviamente queste sono solo alcune delle offerte di lavoro attive e mediate dalla società Blu Global. Se siete interessati a uno degli annunci di lavoro, avete esperienza anche minima nel ruolo e una discreta conoscenza sia parlata che scritta della lingua inglese, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le offerte di lavoro nel dettaglio. Per potersi candidare è sufficiente inviare un’e-mail al seguente indirizzo: csb@blu-global.com. In alternativa è attivo il seguente numero telefonico: 06-42272239.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!