Signorvino lavora con noi 2017: offerte per cuochi, addetti sala e altre figure

Signorvino è un marchio operante nel settore enogastronomico e specializzato nella vendita dei vini e dei prodotti gastronomici di alta qualità. Il brand fa parte del Gruppo Calzedonia e per i prossimi mesi ha aperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali. Se vi piace il vino e volete lavorare in un ambiente dedicato al gusto e alla tavola, ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Signorvino lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ricerca diverse figure professionali sulle città di Milano, Verona e Novara. Per il capoluogo lombardo, le offerte di lavoro riguardano addetti di sala,, wine specialist assistant cuochi e gastronomi. Per gli addetti di sala, i requisiti richiesti sono: diploma di sommelier e degustatore AIS, ONAV, preferibilmente esperienza pregressa in un settore analogo, dinamismo e capacità relazionali. Per i cuochi e i gastronomi si richiedono dinamismo, flessibilità e ottime doti relazionali. Per la città di Novara, invece, si cercano candidati da inserire nel ruolo di wine specialist. I requisiti richiesti sono: preferibilmente diploma di sommelier e degustatre AIS, ONAV, dinamismo e capacità di vendita. Per la sede di Verona la figura richiesta è un category manager vino con i seguenti requisiti: laurea triennale, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale ed esperienza pregressa maturata nel ruolo.

Signorvino lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare in uno di questi ambiti, vi piace il vino, la buona tavola e avete i requisiti minimi richiesti per la mansione, allora potete inoltrare la vostra candidatura collegandovi al sito internet di Calzedonia: in questo modo potrete scegliere e visionare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro attive e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!