Mediaworld lavora con noi 2017: offerte per addetti vendite in Lombardia, Puglia e Veneto

Mediaworld, celebre catena di elettrodomestici ed elettronica continua la sua espansione grazie alle nuove aperture previste nella regione Puglia. Inoltre, per ampliare l’organico in Lombardia e Veneto, è alla ricerca di nuove figure professionali. Se siete in cerca di lavoro in questo settore, ecco le posizioni aperte e come inviare il vostro curriculum vitae per la selezione.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mediaworld lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La grande catena di distribuzione operante nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica cerca addetti alle vendite nella regione Puglia in vista delle nuove aperture a Foggia e a Brindisi. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola superiore o laurea triennale, passione per la vendita, per le nuove tecnologie, flessibilità e ottime doti comunicative. Anche a Verona è prevista una nuova apertura, per questo motivo si cercano addetti vendita in possesso di diploma o laurea, con spiccate doti comunicative, orientamento al cliente e flessibilità. Inoltre, si cercano addetti vendita anche sulle città di Bolzano e Merano con i medesimi requisiti: flessibilità, orientamento al cliente e ottime doti comunicative. I contratti proposti potranno essere sia part-time che full-time. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.

Mediaworld lavora con noi 2017: come candidarsi

L’ambiente dei punti vendita Mediaworld è caratterizzato dalla dinamicità, dalla flessibilità e dalla cura verso il cliente. Se avete passione per le nuove tecnologie e per il ramo delle vendite, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno disponibili tutti i dettagli e i link per inviare il curriculum vitae visibili a fondo pagina.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!